COME TRATTARE I CLIENTI E FIDALIZZARLI A VITA – COMPARTO AUTO
CGIA in collaborazione con Mondo Meccatronico organizza un percorso formativo in 4 serate online dedicato alla Minoranza consapevole del Comparto Auto:
COME TRATTARE I CLIENTI E FIDALIZZARLI A VITA
Tecniche di comunicazione efficace in fase di accoglienza in officina, per soddisfare le esigenze dei clienti e aumentare i profitti in modo etico e sostenibile
CALENDARIO DEGLI INCONTRI
- Martedì 23 febbraio ore 20.00
- Martedì 2 marzo ore 20.00
- Martedì 9 marzo ore 20.00
- Martedì 16 marzo ore 20.00
Docente: Vittorio Bacchetti
Compila la scheda di adesione che trovi QUI
Per info segreteria organizzativa: tel. 041 2386703 – info@cgiamestre.com
dopo l’adesione vi verranno inviati il link e le istruzioni per seguire l’evento su piattaforma Zoom
Videocamera e microfono sono necessari per seguire e interagire durante il corso